Costellazioni Familiari

Ricerche di Vita

Per la tua crescita personale e spirituale

Costellazioni Archetipali- Le Direttive dell'Anima

  

16-17 Dicembre - Torreglia (PD)

 

“Verrà un giorno che l'uomo si sveglierà dall'oblio e finalmente comprenderà chi è veramente e a chi ha ceduto le redini della sua esistenza, a una mente fallace, menzognera, che lo rende e lo tiene schiavo. L'uomo non ha limiti e quando un giorno se ne renderà conto, sarà libero anche qui in questo mondo"

(Giordano Bruno)
 

Le Direttive dell'Anima

Esistono ‘contenitori’ nei quali sono racchiuse e memorizzate le esperienze di ogni singolo individuo.
Questi contenitori di memoria vengono definiti dai mistici ‘registri akashici’, dalla scienza ‘campi’ e dagli spiritualisti ‘mente universale’. Come gli si dia l’appellativo poco importa, quello che è certo è che tutti noi siamo immersi in questi campi, i quali registrano simultaneamente ogni nostra esperienza di vita regolando, coscienti o meno, le nostre passate e attuali esistenze. In ogni vita cerchiamo di sperimentare quanto lasciato irrisolto nelle vite precedenti e lo facciamo, con precisi compiti, dietro precise Direttive.

Queste Direttive sono ‘ordini’ inconsci ai quali non possiamo sottrarci proprio perché ne siamo inconsapevoli. L’anima le segue e le realizza nella vita, con conseguenze spesso disastrose e dolorose, perché nella maggior parte dei casi queste direttive giungono da lontano, dalla storia della nostra linea genetica, dalle incarnazioni precedenti di quest’anima, e di passaggio in passaggio, esse chiedono di essere realizzate, compiute.

Prendere contatto con le proprie direttive, riconoscerle e accettarle invece che eluderle, ci permette di orientarci verso lo scopo che abbiamo scelto in questa vita.

In questo corso cercheremo di prendere contatto con le direttive che la nostra anima ha scelto di sperimentare e superare in questa esperienza di vita.
Le direttive sono ordini inconsci che oltre a manifestarsi come nostre impossibilità, racchiudono il nostro innato potere di Essere. Se riusciamo a scioglierle, l’Essere si libera da questi vincoli e si esprime pienamente.

costellazioni familiari

Il Corso

Attraverso questa metodologia avremo modo di aprire un ‘sentire’ interiore, per percepire i movimenti profondi della nostra anima che risponde a queste Direttive. Cercheremo di portare alla luce le principali Direttive che si trovano nella maggior parte delle persone, e daremo spazio anche al lavoro individuale per cogliere quelle specifiche individuali.

Questo lavoro avverrà sia attraverso costellazioni individuali, sia con costellazioni di gruppo che rappresenteranno il lavoro più profondo perché il gruppo è sempre lo specchio di ognuno di noi, e riflette ciò che da soli non siamo in grado di vedere e di cogliere. 

Sarà un lavoro impegnativo, ma di grande effetto perché darà maggiore chiarezza e libertà per se stessi e per la propria vita.

milano la relazione di coppia nelle costellazioni familiari

Iscrizioni

Il corso si terrà nel comune di Torreglia (PD). Informazioni più dettagliate verranno date al momento dell'iscrizione.

L'iscrizione va confermata entro una settimana prima dell'inizio del corso compilando il modulo di adesione che vi invieremo via mail, e successivamente ci risentiremo per i dettagli e gli aspetti più tecnici e organizzativi.

Il numero di posti è limitato, per cui si consiglia di iscriversi in anticipo.

Richiedi senza impegno il modulo di adesione che contiene tutte le informazioni tecniche del corso di Udine

E se ti iscrivi alla newsletter riceverai in omaggio due nostri bellissimi e-book dedicati alle Costellazioni Familiari e alla meditazione dell'Intensivo di Illuminazione

Nome*
Cognome*
Telefono
Email*
Messaggio*
Se desideri iscriverti anche alla nostra newsletter indicaci le tue preferenze:
Le Costellazioni Spirituali
Costellazioni dal Silenzio
Costellazioni dal Silenzio

Corso Avanzato di Costellazioni Familiari
27-30 Dicembre - Udine

Quando non si fanno richieste, non ci sono desideri né aspettative, non si rifiuta nulla, la Costellazioni attingono direttamente dal Silenzio, quel piano di ...

Continua »

Newsletter

Per ricevere periodicamente aggiornamenti, notizie ed offerte, iscriviti alla nostra newsletter!
(e riceverai in omaggio due nostri ebook sulla meditazione e le Costellazioni Familiari)

ISCRIVITI
Mosajco