Ricerche di Vita

Per la tua crescita personale e spirituale

Rebirthing - il respiro della Vita

Il potere del respiro e la forza dell'energia vitale

Il potere del respiro e la forza dell'energia vitale

In Oriente da millenni si conosce il potere del respiro quale strumento di purificazione e di consapevolezza di sé.
Il respiro è collegato con il metabolismo del corpo, a livello fisico ma anche emozionale e mentale.
Usando particolari tecniche respiratorie sarà quindi possibile depurare il corpo dalle tossine fisiche derivanti dalla cattiva alimentazione e dalle scorrette abitudini di vita, ma soprattutto si avranno grandi benefici in termini di riduzione di stress, tensioni e stanchezza cronica.
A livello emozionale, il Rebirthing permette di sciogliere blocchi energetici e di liberare così le emozioni represse. Dolore, pianto, ma anche gioia e amore, si riverseranno fuori liberando l'energia accumulata e donando grande serenità e pace.
A livello mentale sarà possibile contattare traumi e incidenti del passato, ed integrarli correttamente, in modo da sciogliere quei condizionamenti della personalità che rendono difficile la vita di tutti i giorni.

Infine, a livello spirituale, il Rebirthing è un viaggio dentro se stessi, o meglio, un incontro intimo con se stessi, al di là di tutti i condizionamenti, gli schemi e i modi di essere. Un incontro con la Vita, con l'Essere puro e vero.

I principali benefici del Rebirthing:

* Purificazione delle tossine derivanti dallo stile di vita moderno, con conseguente rafforzamento del sistema immunitario.

* Riduzione dello stress fisico e mentale, delle tensioni e della stanchezza accumulata, parallelamente ad un ritorno del piacere di vivere e di gioire.

* Liberazione delle emozioni trattenute e dei blocchi energetici che impediscono il libero fluire dell'energia.

*Integrazione dei traumi mentali passati con conseguente miglioramento della personalità e del carattere.

* Conseguimento di uno stato di coscienza di sé più elevato, e di una visione della vita più matura e più in armonia con le leggi universali dell'esistenza.

rebirthing

La nostra esperienza...
Conduciamo il Rebirthing da oltre 20 anni e abbiamo seguito centiaia di persone lungo questo particolare percorso di crescita e di miglioramento personale.
Siamo quindi certi dei suoi benefici e consapevoli delle sue ampie potenzialità di applicazione. Come tutte le tecniche di miglioramento, richiede un certo impegno e costanza, e prima di ogni altra cosa, la decisione di voler conoscere se stessi, affrontando quelle parti di sé che ancora devono crescere e maturare. 

Il corso
Per iniziare a sentire i benefici suddetti occorre fare diverse sedute perchè ogni volta ci si aprirà un po' di più e si incontreranno parti più profonde di se stessi.
Il corso si volge in due giorni interi, dalle 9.30 alle 19.00 circa e va frequentato integralmente per ricevere i benefici descritti.
Durante questi due giorni verranno fatte diverse sedute, insieme ad esercizi di meditazione e momenti di condivisione assieme.

rebirthing

Prossima data:
2-3 Febbraio 2019
Asti, presso il centro olistico l'Airone, in via Duca D'Aosta 13
 
Iscrizioni e richiesta di informazioni

Per maggiori informazioni sul presente corso di Rebirthing compila il form sottostante e ti invieremo via mail senza impegno il modulo di adesione con tutte le informazioni più tecniche (orari, sede, costi).

Nome*
Cognome*
Telefono
Email*
Messaggio*
Se desideri iscriverti anche alla nostra newsletter indicaci le tue preferenze:
Percorso di Formazione in Costellazioni Familiari
Percorso di Formazione in Costellazioni Familiari

Prossimo appuntamento: 19-20 Gennaio - Torino

Le Costellazioni Familiari sono uno straordinario strumento di crescita personale.
Diventare un Costellatore vuol dire poter aiutare direttamente le persone a ritrovare quel ...

Continua »

Newsletter

Per ricevere periodicamente aggiornamenti, notizie ed offerte, iscriviti alla nostra newsletter!
(e riceverai in omaggio due nostri ebook sulla meditazione e le Costellazioni Familiari)

ISCRIVITI
Mosajco