Questa emergenza virus ci chiede di stare a casa e ci impedisce di incontrarci.
Ma è vero che un Campo Energetico rimane attivo anche se non ci si incontra fisicamente. Lo dimostrano tutto il tempo gli innamorati.
Anche la meditazione è un Campo, e quindi è possibile connetteci in modo sottile e vibrare assieme delle energie che si sviluppano meditando.
Meditare vuol dire essenzialmente stare con se stessi. Non è pensare o riflettere, e nemmeno esprimere le proprie emozioni. E' stare in silenzio con se stessi ad osservare tutto ciò che ci accade dentro, senza rimanerne coinvolti in nessun modo.
E' un riconoscere la nostra vera natura essenziale di consapevolezza.
Questa è dunque la mia proposta: ogni Sabato sera dalle 21.00 alle 21.30 ci ritiriamo in una stanza silenziosa e meditiamo. Io preparerò di volta in volta un video che posterò qui e su Youtube dove darò delle indicazioni su come meditare, e poi alle 21.00 ognuno si prende questo spazio per la meditazione. Alla fine condividiamo com'è andata e cosa abbiamo vissuto. Possiamno farlo sulla mia pagina di Facebook dedicata alla meditazione, qui in fondo a questa pagina o direttamente nei commenti al video su Youtube, e così leggeremo l'esperienza degli altri e ci sentiremo ancora più connessi.
Abbiamo già fatto un primo incontro, ed eravamo oltre 150 persone. Abbiamo tutti sentito un'energia tanto potente e silenziosa che ci ha sostenuti, e abbiamo vissuto momenti interiori molto particolari e toccanti.
Se hai piacere di unirti a noi in questa esperienza seguimi su
Facebook oppure scrivimi la tua mail così ti tengo aggiornato sul prossimo incontro (ricerchedivita@hotmail.com)